Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In questi quattro mesi Triple H ha riportato in WWE molte Superstar che Vince McMahon aveva preferito rilasciare, uno su tutti Bray Wyatt ma non solo: ad oggi, però, pare che sul suo taccuino The Game abbia tanti altri nomi da provare a convincere a tornare. Se l’ultimo ritorno è stato quello di Mia Yim, non va escluso che il prossimo possa essere quello di Matt Cardona, un tempo conosciuto come Zack Ryder proprio in WWE.
Occhi puntati su Matt Cardona, ritorno in vista?
RingSide News si è informato sul suo status e ha potuto rivelare che Matt Cardona sia in effetti un obiettivo della WWE anche se non c’è ancora molto da dire a riguardo:
“Così come qualsiasi atleta di talento, anche lui è nei radar della WWE”.
Ricordiamo che Triple H ha manifestato il suo interesse anche per Chelsea Green, moglie di Matt che sembra sempre più vicina alla WWE dopo l’addio a Impact.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.