Qualche settimana fa, nell’ultima puntata di Smackdown del 2022, John Cena è tornato sul ring e ha potuto mantenere il record di almeno un match all’anno che dura dal 2002, anno in cui debuttò in WWE. A prescindere dai suoi impegni cinematografici, è previsto che il 16 volte campione mondiale prenda parte a WrestleMania 39, dove potrebbe affrontare Logan Paul o Austin Theory.
La WWE ha già preparato il ritorno di John Cena?
Proprio parlando del ritorno di John Cena, Fightful ha rivelato che, il 30 Dicembre, la WWE volesse filmare un segmento tra Cena e Austin Theory da mandare in onda, probabilmente, in vista di WrestleMania 39. Quella sera Theory avrebbe dovuto affrontare Seth Rollins in uno Steel Cage Match a Toronto ma la compagnia lo portò di proposito a Tampa, dove si tenne la puntata di Smackdown. Il segmento è stato filmato e non ci resta da capire il motivo.
A Novembre l’intenzione era di proporre John Cena vs Logan Paul ma i piani potrebbero essere cambiati.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.