Di recente, a Raw, abbiamo assistito ad un’insolita rivalità che ha visti coinvolti Ivar dei Viking Raiders e Kofi Kingston del New Day. Inizialmente la WWE aveva dei piani per una faida a lungo termine fra i due team, ma dopo l’infortunio di Erik si è preferito invertire completamente rotta.
Nel backstage sono molto contenti di Erik e Kofi Kingston
Stando a quanto riportato da Sean Sapp, nel backstage della WWE sarebbero rimasti tutti molto contenti delle recenti performance di Ivar e Kofi Kingston. Un elogio in particolare l’ha ricevuto proprio il membro dei Viking Raiders.
È stato aggiunto, infatti, che dopo cinque anni Ivar è riuscito a disputare un Single match di oltre dieci minuti senza alcun problema. Questo, inoltre, starebbe portando la WWE ad avere anche dei piani futuri per una run in singolo da parte di Ivar.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.