Night of Champions aveva convinto la stragrande maggioranza del WWE Universe e, in un certo senso, aveva alzato l’asticella anche in vista di NXT Battleground, che si è tenuto circa 24 ore dopo lo show di Jeddah. L’evento gestito da Shawn Michaels e dal suo staff ha comunque regalato ottimi momenti ai fan e pare che la compagnia sia più che soddisfatta di quanto visto e dei risultati ottenuti.
Ottima reazione interna della WWE per NXT Battleground
Ieri pomeriggio PW Insider ha riportato che la crew di NXT è tornata a Orlando con estrema soddisfazione per Battleground, ritenuto un ottimo show, come non si vedeva da tempo, anni luce migliore di quello proposto nel weekend di WrestleMania 39. Dopo l’evento non si è tenuta la conferenza stampa anche perchè molti membri della dirigenza erano ancora coinvolti per Night of Champions.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.