Night of Champions sta facendo parlare moltissimo il WWE Universe, per i grandi match visti durante lo show, su tutti il main event tra Sami Zayn e Kevin Owens contro Roman Reigns e Solo Sikoa.
Anche altri incontri hanno ricevuto il parere positivo dei fan, come Brock Lesnar contro Cody Rhodes e Seth Rollins vs. AJ Styles.
I dirigenti della federazione sono felici per i tre match femminili
Come riportano i colleghi di PW Insider, la dirigenza della WWE però, è molto felice per i tre match femminili, ovvero, Bianca Belair vs. Asuka, Rhea Ripley vs. Natalya e Trish Stratus vs. Becky Lynch.
“C’è molta soddisfazione per quanto fatto, ma soprattutto per i tre match femminili. La WWE sente di aver fatto molti passi in avanti dal suo arrivo in Arabia Saudita, e per loro è motivo di grandissimo orgoglio”.
Ricordiamo che all’inizio del loro accordo con la nazione araba, la WWE non poteva tenere nessun incontro con Superstar femminili, ma con il passare del tempo, è riuscita a sovvertire il tutto, scrivendo delle pagine di storia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.