Qualche mese fa Sasha Banks e Naomi hanno sorprendentemente deciso di abbandonare una puntata di Raw e, dopo quell’episodio, la WWE ha deciso di allontanarle definitivamente anche se, come vi abbiamo riportato, le ha incluse in un sondaggio fatto recentemente i fan.
Come sappiamo, Vince McMahon si è ritirato e ora il controllo creativo è stato affidato totalmente a Triple H, mentre Stephanie McMahon sarà la co-CEO della compagnia. I fan sperano che i due possano aprire una nuova era per la WWE e da qualche giorno rimbalza online una clamorosa indiscrezione: secondo PWInsider, infatti, alcuni all’interno della compagnia credono che ci sia speranza per un ritorno di Sasha e Naomi.
Stephanie ovviamente migliorerà la qualità della divisione femminile e anche Triple H è da sempre molto attento allo sviluppo di questo tipo di talenti, quindi la speranza è l’ultima a morire.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.