Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, Bray Wyatt ha sganciato una vera e propria bomba, quando ha fatto capire di volere sfidare il vincitore del match di Elimiantion Chamber tra Bobby Lashley e Brock Lesnar.
Come abbiamo potuto vedere, a vincere l’incontro ma per squalifica è stato Bobby Lashley, e adesso si attende di capire che piani abbia la WWE, per queste tre Superstar.
La federazione ha un piano per Bray Wyatt in vista del suo match di WrestleMania 39
Dopo il Premium Live Event, Dave Meltzer ha parlato al Wrestling Observer Radio, dove ha dichiarato che la WWE ha un piano per Wyatt.
“Non lasciamoci prendere alla sprovvista, se Bray Wyatt ha fatto quel promo vuol dire che la federazione ha un piano per il suo match a WrestleMania 39. Triple H lavora cosi, non avrebbe mai fatto fare un promo a Wyatt senza sapere già dove volere arrivare”.
Non ci resta che attendere quindi, per capire i piani della WWE per una delle sue Superstar più importanti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.