In un’apparizione nel podcast Notsam Wrestling di Sam Roberts, il pugile Tyson Fury ha parlato del suo prossimo match di debutto in WWE. Fury ha rivelato che per diversi anni ha sperato di lavorare con la WWE ma i suoi impegni con la boxe non glielo avevano mai permesso.
Ha rivelato che i suoi figli sono grandi fan della WWE, soprattutto di Braun Strowman perciò lottare con Braun in particolare è fantastico per lui. The Gypsy King ha osservato che con questo match a Crown Jewel renderà sicuramente felici i suoi figli. Inoltre, Fury ha sottolineato che è bravo nel pugilato e una volta che una persona diventa brava in uno sport, può fare qualsiasi sport..
Ha inoltre affermato che sta entrando nella giusta mentalità per il suo debutto nel wrestling, ha un atteggiamento positivo.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it