Un altro tag team si è sciolto questa settimana a Raw. The Hurt Business si è separata prima di WrestleMania 37, ma ora anche la coppia composta da Cedric Alexander e Shelton Benjamin si è definitivamente sciolta. MVP e Bobby Lashley hanno combattuto nel backstage per salvare l’Hurt Business, ma Vince McMahon non ne ha voluto sapere e ha confermato la sua decisione.
Benjamin e Alexander hanno continuato da soli ma non hanno vinto nemmeno un match e, dopo l’ennesima sconfitta di questa notte, Cedric ha preso il microfono e ha gridato a Benjamin che era stanco di perdere, vorrebbe tornare dove erano solo pochi mesi fa, con le cinture di coppia di Raw, ma quel tempo ormai è andato. Cedric ha definito Shelton come l’anello debole della squadra e ha dichiarato di aver ufficialmente chiuso con lui. Shelton ha poi dichiarato nel backstage che ne ha viste tante nel mondo del wrestling e sa che Alexander svanirà mentre lui continuerà a sopravvivere.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it