WWE: Cedric Alexander smentisce le voci sul suo declassamento

Cedric Alexander nell’ultimo periodo è stato uno dei wrestler più attivi a Raw, ma molto spesso ha perso i suoi incontri. Proprio per questo alcuni giornalisti hanno dichiarato che il push di Cedric sarebbe terminato.

Durante un’intervista con Talk Sport, Cedric Alexander ha dichiarato che secondo lui queste voci sono false, e che gli hanno molto fastidio, ma la realtà è che lui ogni settimana è nello show principale della WWE.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.