Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Secondo quanto riferito, Maria Menounos dovrebbe essere l’annunciatrice della Royal Rumble Match femminile di questo fine settimana.
Maria Menounos è una fan di wrestling di lunga data che è stata associata alla WWE da diversi anni e in precedenza ha gareggiato in un Tag Team Match femminile a Wrestlemania 28 in cui è uscita vittoriosamente.
Maria Menounos collabora con la WWE nella promozione del brand dal 2013, oltre a destreggiarsi tra diversi progetti hollywoodiani. Menounos ha sostituito Kelly Ripa in “Vivi con Kelly e Ryan”, e quando ha intervistato la vincitrice del premio Golden Globes, Rachel Brosnahan, ha rivelato che avrebbe partecipato come ospite e WWannunciatrice per il Women’s Royal Rumble Match questo fine settimana. Inoltre, Menounos scherzò con Brosnahan: “Forse possiamo buttarti dentro (la Royal Rumble) all’ultimo minuto.”
La prima storica edizione della Royal Rumble Match femminile si svolgera’ al Royal Rumble PPV della WWE, e sara’ trasmessa dal Wells Fargo Center di Philadelphia, in Pennsylvania, il 28 gennaio. L’evento ha ricevuto una notevole copertura anche nei media mainstream, con diversi punti vendita che lodano la WWE per il loro lodevole lavoro nel Pro-Wrestling femminile.
Maria Menounos è una delle persone più simpatiche che si possano incontrare, e se ti è capitato di conoscerla, sarai sicuramente d’accordo. Menounos è la scelta perfetta per fungere da ring announcer per questo storico evento, considerando le sue eccellenti capacità di presentazione, la voce vibrante e la familiarità con tutto ciò che è WWE. Speriamo che il Women’s Royal Rumble Match sia un successo, con tonnellate di azione con (si spera) alcune iconiche celebrità WWE femminili che torneranno per l’evento speciale.
Fonte Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.