WWE: Cena 2.0? | Spazio Wrestling


WWE: Cena 2.0?



La WWE sta lavorando ad un nuovo progetto pubblicitario chiamano “Cena 2.0” e per questo motivo stanno cercando di scritturare ragazzi tra i 10 e i 18 anni che hanno da raccontare delle storie su come John Cena ha cambiato le loro vite e quelle di tanti altri ragazzi nel mondo.

La WWE sta cercando delle storie più commoventi e emozionanti possibili per questo progetto, arrivando ad offrire 250 dollari per persona. Quindi se avete una storia su come John Cena ha salvato il vostro cagnolino saltando nel vuoto e nell’ignoto, allora forse vi conviene fare una chiamata alla WWE. Avrete ancora più possibilità di sbarcare il lunario con qualche lacrima.

Ritornando seri, che lo si apprezzi o meno, ricordiamo che John Cena ha fatto delle cose pazzesche e ha “esaudito” più desideri con la fondazione Make-A-Wish di chiunque altro. La sua influenza positiva ha avuto sicuramente risonanza nelle vite di molte persone. Ed è per questo che la WWE sente il bisogno di rendere note alcune storie tramite una pubblicità.

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.