Il grande protagonista del weekend in WWE è stato senza dubbio John Cena. Prima il suo ritorno a SmackDown, dove ha interagito con Jimmy Uso, e dopo a Payback dove era il presentatore ufficiale e dove ha ricoperto il ruolo di arbitro speciale nel match tra The Miz e LA Knight, vinto da quest’ultimo.
Inizialmente i piani per John Cena a SmackDown erano diversi
L’ormai noto Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha rivelato che inizialmente la WWE aveva altri piani per il ritorno del sedici volte campione del mondo.
“L’abbiamo visto sul ring essere interrotto da Jimmy Uso, in realtà almeno inizialmente, la WWE voleva che fosse John Cena ad interrompere il membro della Bloodline”.
Come abbiamo detto più volte, John Cena sarà presente in WWE fino alla fine di ottobre e prenderà parte a molte puntate di SmackDown, oltre che a Superstar Spectacle e Fastlane.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.