John Cena ha lasciato la WWE subito dopo Crown Jewel. Come sappiamo il Leader della Cenation è tornato ad Hollywood, dove nei prossimi mesi sarà protagonisti di diversi film.
Si è parlato moltissimo dei piani della WWE per John Cena se lo sciopero degli attori non fosse finito almeno fino alle Series, e adesso sappiamo che era stato già tutto pianificato.
John Cena nel team face
Secondo quanto rivelato dal solito BWE, la WWE volevano il sedici volte campione nel mondo all’interno del WarGames match.
“Se Cena non fosse andato via, a Survivor Series avrebbe preso parte al WarGames match, ovviamente come uno dei membri del team face.”
Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
LA WWE ANNUNCIA UN ALTRO PLE IN EUROPA, CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E QUANDO.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SMACKDOWN 17-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.