La WWE si sta preparando a Crown Jewel, evento che si terrà in Arabia Saudita sabato prossimo e che come abbiamo già detto non vedrà la presenza di Brock Lesnar. La federazione ha voluto fare a meno della Bestia vista la presenza di John Cena e Roman Reigns in Arabia Saudita.
Come sappiamo Brock Lesnar si è fatto vedere l’ultima volta a SummerSlam dove ha perso contro Cody Rhodes, e sembra che la WWE dopo quell’incontro avesse dei piani precisi per lui.
I fan dovevano credere che si fosse ritirato
Nell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di Brock Lesnar rivelando quelli che erano i piani della compagnia di Stamford.
“L’ultimo match di Brock è stato a SummerSlam da quel momento li, la WWE aveva solo un piano, ovvero, far credere ai fan che si fosse ritirato, era proprio quello che volevano. Ma come sappiamo Brock Lesnar tornerà anche se non si sa quando”.
Sempre Meltzer ha dichiarato che non è mai stato presa in considerazione una sua presenza a Crown Jewel, mentre dovrebbe tornare in tempo per la Royal Rumble cosi da lavorare sul suo match di WrestleMania 40.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.