L’anno scorso, quando Cesaro e Shinsuke Nakamura erano insieme come tag team, avevano come alleato Sami Zayn. La Superstar svizzera ha recentemente condiviso i suoi pensieri su Zayn e ha parlato di quanto sia un buon heel.
“Devo ammettere che quando ho lavorato con Nakamura e Sami Zayn mi sono divertito molto, il merito è stato soprattutto di Sami che come heel è fantastico e sapeva come farci fischiare dalla folla. Ricordo che in certe occasioni ha fatto davvero incazzare il pubblico”.
L’ex sette volte Tag Team Champion credeva che loro tre lavorassero bene insieme perché erano totalmente unici e diversi l’uno dall’altro:
“Abbiamo lavorato con un sacco di babyface diversi. Quindi, ho pensato che il nostro trio fosse molto divertente perché tutti e tre siamo così completamente diversi e unici a modo nostro, ma quando metti insieme personalità diverse solitamente coesistono… ed è stato fantastico. Ci siamo divertiti così tanto”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.