sabato 4 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Cesaro evitò il licenziamento di Tyler Breeze

WWE: Cesaro evitò il licenziamento di Tyler Breeze
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Sicuramente è un aneddoto curioso da raccontare, quello che ha rivelato Big E nell’ultimo episodio del podcast del New Day, “Feel The Power”; Big E ha infatti raccontato che, nel 2011, Tyler Brezze stava per essere licenziato dalla compagnia ma fu salvato proprio da un match, avuto con Cesaro, per il quale la compagnia cambiò idea su di lui.

In quell’anno, Tyler Breeze faceva parte della FCW da circa 9 mesi, ma nessuno, a detta di Big E, lo considerava particolarmente né era attratto dalle sue doti. La WWE era sul punto quindi di rilasciarlo, ma tutto cambiò quando Tyler Breeze affrontò in un match il debuttante Cesaro, in un match di 5 minuti messo in piedi proprio per far apparire invincibile il neo arrivato Cesaro, che appunto vinse l’incontro.

Il modo però, in cui Tyler Breeze vendette le mosse, in particolare gli uppercut di Cesaro racconta Big E, fecero cambiare idea ai dirigenti WWE su Tyler Breeze ed egli rimase in WWE, dove è tutt’ora ad NXT.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI