L’Universo WWE è stato colto di sorpresa quando il The Bar è stato sciolto nel Superstar Shake-up. Il duo stava andando bene insieme, tuttavia il team creativo e Vince McMahon hanno deciso di mandare Cesaro a Raw e tenere Sheamus a Smackdown Live. Cesaro ha rivelato che anche lui non aveva idea di cosa stesse per accadere in un’intervista con talkSPORT, ha saputo solo che il The Bar era stato sciolto quando i suoi piani di viaggio sono stati cambiati. Ha anche sottolineato di non avere la minima idea che sarebbe stato inviato a Monday Night Raw:
“Vedi, sono stato scambiato durante il Superstar Shakeup. Quindi, in realtà pensavo che il The Bar non si fosse rotto, lo sai? Non si sa mai! Poi, all’improvviso, ricevo un messaggio come ‘Ehi, il tuo piano dei viaggi è cambiato’, e ero tipo ‘Ah ok, credo di essere a Raw ora!'”
Ha anche chiarito che era di Mick Foley l’idea di creare il The Bar quando era GM di Raw:
“Per quanto ne so, sì, è stata una sua idea metterci insieme. Ha visto qualcosa in questo e ha fatto pressioni per la serie dei migliori sette match e poi per farci diventare una squadra. Quindi, grazie Mick!”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it