Come si è visto nell’episodio di Friday Night Smackdown di questa settimana, Cesaro ha affrontato Seth Rollins in un match per decretare il primo contendente al titolo Universale. Cesaro ha vinto l’incontro e si è così guadagnato il diritto di sfidare Roman Reigns per il titolo.
I momenti finali dello show hanno visto Cesaro decimare completamente Roman Reigns, Jimmy e Jey Uso. Lo svizzero ha reagito al caos che ha provocato la scorsa notte e lo ha fatto su Instagram, postando anche una serie di foto:
“Penso che sia giusto l’aver guadagnato la mia prima possibilità di vincere un titolo mondiale/universale in un’edizione con ritorno al passato di Smackdown. Credo nei valori della vecchia scuola. Credo che il duro lavoro ripaghi. Credo anche che la prova più grande debba ancora venire. Domenica 16 maggio, facciamolo!”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it