Molti fan durante il main event di WrestleMania Backlash si sono preoccupati delle condizioni di Cesaro che secondo molti si sarebbe infortunato al braccio dopo una brutta caduta ad inizio match.
Ring Side News ha rivelato che la Superstar svizzera non ha riportato alcun tipo di infortunio, ma è stato bravissimo a “vendere” i colpi subiti da Roman Reigns tanto da farlo sembrare reale.
Inoltre anche l’attacco di Seth Rollins era stato pianificato da tempo, e non è stato messo in scena per vendere un infortunio di Cesaro, ma solamente è stato parte della storyline.
Ricordiamo come per Dave Meltzer, Cesaro non avrà un rematch contro Roman Reigns, ma durante Hell in a Cell dovrebbe lottare contro Seth Rollins (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.