Cesaro ha sfidato Roman Reigns per il WWE Universal Championship nel main event di WrestleMania Backlash lo scorso anno. È stato l’incontro più importante nella carriera di Cesaro in WWE ed era determinato a sfruttare al meglio le sue opportunità, ha fatto del suo meglio per battere The Tribal Chief, ma alla fine non è servito a nulla poiché Reigns ha vinto il match dopo aver bloccato lo svizzero in una ghigliottina, facendolo svenire. Cesaro ha affermato di aver spinto Roman al limite più degli altri ed era orgoglioso di questo. Tuttavia, il match non si è svolto davanti a un pubblico dal vivo a causa della pandemia di COVID-19.
Parlando con Sports Illustrated, Cesaro ha rivelato di volere davvero una rivincita contro l’Universal Champion, questa volta davanti al pubblico:
”Sono molto orgoglioso di quel match contro Roman. Non molte persone si aspettavano che durasse quasi 30 minuti e il nostro ritmo è stato quello che ha sorpreso le persone. Vorrei che si svolgesse davanti ai fan. Questo è ciò che ha forgiato la mia carriera, i fan mi hanno sempre appoggiato, quindi vorrei che potessimo lottare davanti a loro”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it