Negli ultimi anni, nonostante abbia avuto poca fortuna nel main roster, Chad Gable si è sicuramente messo in mostra come uno degli atleti più dotati fisicamente e tecnicamente in WWE. Dopo aver abbandonato la gimmick di Shorty G ha saputo dare una svolta alla sua carriera con l’Alpha Academy insieme a Otis, e il futuro potrebbe essere anche migliore per lui.
Chad Gable è ben visto dalla dirigenza
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, infatti, Road Dogg si è trovato a parlare di Chad Gable e del suo status all’interno del backstage:
“E’ un ragazzo che sa intrattenere e ha un buon personaggio, lui e Otis sono divertenti. Come per Dolph Ziggler, quando sale sul ring so che sto per assistere a un buon match di wrestling e so che Otis farà delle facce che mi faranno ridere. Sono divertenti. Chad è un bravissimo ragazzo e un grandissimo atleta. E’ un modello, non potrei parlarne bene mai abbastanza”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.