Charlotte Flair ha ammesso, di recente, di aver imparato a comportarsi magnificamente da heel grazie ad un Hall of Famer della WWE e pluricampione del mondo.
La campionessa femminile di Smackdown è senza ombra di dubbio, una delle Superstar femminili più vincenti nella storia della compagnia. “The Queen” è da ormai diverso tempo un personaggio heel, e non sembra intenzionata a cambiare nel prossimo futuro.
Parlando all’episodio WWE Evil, dedicato suo padre, Charlotte Flair ha dichiarato in un recente video su Twitter di aver imparato ad essere così malvagia e cattiva proprio dal “The Nature Boy” Ric Flair.
“Ho imparato dal più cattivo del gioco. WOOOO! Guarda mio padre su #WWEEvil in streaming ora su @PeacockTV”.
Charlotte ha difeso il suo titolo femminile di Smackdown contro Ronda Rousey a WrestleMania 38, dove ha mantenuto con successo il titolo. La scorsa settimana, “The Baddest Woman on the Planet” ha sfidato la Flair in un “I Quit” match a WrestleMania Backlash, con il titolo in palio.
A proposito di questo, la Flair ha dichiarato in un’intervista nel backstage che costringerà Ronda a dire le due parole magiche al prossimo evento.
“Beh, certo che vuole una rivincita perché non ha vinto. Ha perso, non mi ha battuto. Ho sentito l’Armbar, ho sentito la pressione, ma non ho battuto e non ho perso. Non solo sono il lavoratore più duro di questa compagnia ma sono anche quello più intelligente. Ronda non poteva nemmeno battermi a Candyland. L’ho anche detto prima, non riuscirebbe nemmeno a battermi a scacchi, o a dama o qualunque cosa sia. Non può battermi, sono Charlotte Flair. Non mollo, smettere non è nel mio DNA. Vinco e vinco a tutti i costi. Ho vinto a WrestleMania e le farò dire: ‘I Quit’ dopo che si sarà inchinata a WrestleMania Backlash”.
I learned from the dirtiest in the game. WOOO! Watch my dad in #WWEEvil streaming now on @PeacockTV. @RicFlairNatrBoy pic.twitter.com/xn9uW5LIFz
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) April 14, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.