Una delle costanti in WWE è sicuramente Charlotte Flair. I fan ultimamente non sono molto dalla sua parte in quanto sono stanchi di vederla sempre nella zona titolata.
Dal suo canto, invece, The Queen pare non sia contenta del ritorno di Ronda Rousey. L’ex UFC è tornata in WWE durante la Women’s Royal Rumble, trionfando nel match. Ha poi scelto Flair come sua avversaria per WrestleMania. Rousey è chiamata la “donna più cattiva del pianeta” a causa della sua carriera di grande successo nell’UFC.
La WWE sull’account Twitter di Fox ha caricato un post in cui chiamavano Ronda con il suo soprannome, dicendo che è apparsa per la prima volta nello show blu. Charlotte ha visto quel tweet e ha deciso di rispondere, chiarendo che pensa di essere lei la vera “donna più cattiva del pianeta”:
You must be confused; I’m on #Smackdown every week https://t.co/aJR4dfuVqM
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) February 6, 2022
”Siete confusi, sono a #Smackdown ogni settimana”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it