WWE: Charlotte Flair elogia Ronda Rousey prima di WrestleMania

Dall’ultima intervista di Charlotte Flair con SportingNews sono arrivate parole che nessuno si sarebbe aspettate. Charlotte, infatti, ha detto chiaramente di ammirare Ronda:

Siamo in una storyline forte, ma credo che ti porterò fuori dalla storyline. Quando Ronda Rousey firmò, sapevo che fosse un grande acquisto. Per un grosso nome come lei, l’unica cosa che sapevo è che volesse far parte della divisione femminile e che fosse qualcuno che potesse avere credibilità anche con qualcuno di non familiare. Ma solo perchè era una campionesse olimpica non voleva dire che avrebbe avuto successo anche qui, e invece è stato così. Non tutti lo avrebbe fatto e questo conferma quanto sia talentuosa. E poi, dal nulla, l’ho affrontata a Survivor Series. Mi sono detta che, lasciando quell’arena, avrei dovuto sapere che la gente avrebbe pagato per vedere la nostra storia continuare e vederci una contro l’altra di nuovo. Credo davvero che mi abbia fatto dare il massimo e ho dovuto provare che c’è solo una vera regina”.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.