Negli ultimi giorni destano preoccupazioni le condizioni di Charlotte Flair, che come sappiamo avrebbe subito un infortunio al ginocchio durante il match con Asuka nell’ultima puntata di SmackDown.
Come abbiamo riportato Charlotte non è stata impegnata nei Live Event del weekend, e in queste ore stanno arrivando altri aggiornamenti su di lei.
Charlotte Flair mandata a casa
Poco fa, l’autorevole PW Insider ha riportato delle novità su Charlotte Flair.
“Possiamo confermare che Charlotte Flair si trova in Florida a casa sua. Alcune fonti hanno fatto sapere che non è previsto un ritorno sul ring finché non sarà stata completamente valutata dal punto di vista medico. E’ stata fermata ai box perchè vogliono sapere con precisione che tipo di infortunio ha subito. Abbiamo saputo che stanno lavorando in queste ore per scoprirlo. Si pensa che il problema come detto è al ginocchio.”
Non ci resta che aspettare per capire che tipo di infortunio ha avuto la Flair e soprattutto per quanto tempo dovrà stare ferma ai box.
https://www.youtube.com/watch?v=8XI_GpFVFIE
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.