Durante il pay-per-view Money In The Bank dello scorso anno, Charlotte Flair ha sconfitto Rhea Ripley per il Raw Women’s Championship. Durante l’incontro i fan cantavano costantemente per Becky Lynch e ciò ha portato Charlotte a sentirsi frustrata e poi a respingere i fan presenti. Parlando con Ariel Helwani di BT Sport, The Queen ha dichiarato che voleva che il pubblico rispettasse lei e Rhea non cantando il nome di Becky. Flair ha poi rivelato di essersi messa nei guai per aver mandato a quel paese i fan durante l’evento:
”Con i fan di Money in the Bank, ho visto di essere in grado di suscitare quella risposta da loro verso Becky a causa della nostra storia. Penso che i fan lo stessero facendo in parte perché c’ero io. E, inoltre, non ha aiutato il fatto che fosse stata via un anno e mezzo e che avesse pubblicato una foto fuori dall’edificio. Quindi i fan la volevano, non l’hanno vista e io ero tipo ‘fan***o dovete rispettare Rhea, dovete rispettare me e guardare questo match.’ E sono passata da quei canti a ‘This is awesome’. In quel momento, quando ho sentito i cori per Becky e ho reagito in malo modo, non ho pensato ‘finirò nei guai per questo?’, cosa che è successa. Era inappropriato. Non era il modo giusto di gestire le cose“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it