WWE: Charlotte Flair ha seguito dei corsi di recitazione durante la pandemia

Una delle critiche più pesanti nei confronti della WWE è il fatto che Charlotte Flair abbia vinto  troppi titoli mondiali con regni sempre piuttosto brevi e modesti.

Nonostante questo la WWE continua a puntare fortemente sulla figlia del Nature Boy Ric Flair. Parlando con Rene Paquette su Oral Sessions Charlotte Flair ha spiegato che ha cercato di migliorarsi anche al microfono.

Quando sono tornata dopo essermi persa Wrestlemania e c’erano i problemi del Covid19 ho capito che dovevo assolutamente migliorare nei promo e al microfono. Volevo dimostrare che da quel punto di vista erano stati fatti dei miglioramenti. Cercare sempre di migliorare, è questo che ho cercato di fare dopo Wrestlemania. Ci ho lavorato prendendo anche delle lezioni di recitazione. Rispetto allo scorso anno ora sono più sicura, perché ho migliorato tanto nei promo. Memorizzo tutto pezzo per pezzo e devo credere in quello che sto dicendo e facendo”.

Charlotte Flair a Summerslam ha vinto il suo 13esimo titolo mondiale femminile ed è sempre più vicina ai 16 titoli mondiali vinti dal padre Ric Flair.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 



Rispondi