L’ultima apparizione di Charlotte Flair risale a WrestleMania 39, dove ha perso il suo SmackDown Women’s Championship contro Rhea Ripley. Al momento la Queen è in pausa ma prima o poi tornerà sicuramente sul ring per ingrandire il suo palmares, invidiabile già da tempo. Il suo obiettivo, però, non è solo vincere titoli ma vedere il suo status raggiungere il livello di quello di John Cena e The Rock.
Charlotte Flair punta ad essere una leggenda
Recentemente intervistata da Boardroom, Charlotte Flair ha parlato del suo futuro e dei suoi obiettivi in generale:
“Penso che adesso l’obiettivo sia solo passare al livello successivo. So che il mio nome è famoso nel mondo dello sport entertainment ma voglio che arrivi al livello di John Cena, The Rock o lo stesso Batista. Voglio seguire i miei passi di mio padre e continuerò fino a quando non ce l’avrò fatta. Mi dispiace aver iniziato tardi ma adesso sono qui ed è solo questione di tempo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.