Durante un episodio di agosto di Monday Night Raw, Charlotte Flair ha affrontato Nia Jax in un match non titolato. Tuttavia, l’incontro è stata molto strano, infatti le due si sono scambiate colpi molto duri e alcuni spot sono stati imbarazzanti, preoccupando i fan per la salute delle atlete.
Parlando a The Masked Man Show, Charlotte ha parlato di questo controverso match e ha negato che il fatto che il match sia andato fuori controllo, chiarendo che lei e Nia Jax sono ancora migliori amiche:
”Vuoi che la videochiamo su FaceTime? Siamo ancora migliori amiche. Sai cosa è successo tra me e Nia? Colpisci più forte i tuoi amici. È così semplice. Credo davvero che ogni volta che sono stata in un match con qualcuno con cui mi sento molto a mio agio succede questo e così è stato.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it