sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: Charlotte Flair non intende scusarsi per essere la migliore

WWE: Charlotte Flair non intende scusarsi per essere la migliore

Charlotte Flair continua a essere criticata per il fatto di essere sempre al centro della scena titolata, rubando così il posto ad alcune sue colleghe più meritevoli. Tuttavia non si può negare che Charlotte Flair sia una delle migliori interpreti femminili sul ring, e non manca certo di fiducia in se stessa poiché in precedenza ha affermato di essere ad un livello simile a quello di Roman Reigns.

Parlando con la rivista TV Source, Charlotte Flair ha affermato che fa del suo meglio per “superare” le attenzioni negative e non intende scusarsi per il successo che continua ad ottenere nella WWE.

“Non posso scusarmi per quello che ho realizzato. Se qualcun altro fosse al mio posto, non si scuserebbe per essere lì. Ho capito che sbaglio se lo faccio, e sbaglio se non lo faccio.. Non capirò mai perché la gente pensa che dovrei accontentarmi di quello che ho fatto. Non voglio essere quella persona che si sente come se avesse raggiunto l’apice. Sono sempre affamata perché c’è ancora molto che posso fare.. Gli uomini non vengono criticati per voler fare di più ed essere migliori. Non dici agli uomini che hanno una data di scadenza per le loro carriere. Nessuna donna dovrebbe avere una data di scadenza”.

Charlotte Flair parteciperà alla Royal Rumble il 29 gennaio.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI