A pochi giorni da WrestleMania, Charlotte Flair è stata intervistata da Barstool Sports per pubblicizzare il suo match con Asuka.
“Alla Royal Rumble ero seduta e pensavo “Deve scegliere me. Sono l’unica scelta logica. Deve scegliere me”. Poi è suonata la musica di Ronda e ho pensato “No, deve ancora scegliere me”, perché volevo affrontarla. Non sapevo nulla, avevo sentito qualcosa ma non ne ero certa fino a Fastlane”.
Charlotte ha anche detto che i fan di tutto il mondo rispettano Asuka, e crede che il loro match sarà speciale perché non si sono mai affrontate nè viste sul ring, ed è davvero speciale.
Infine ha parlato del suo infortunio, dicendo che a Smackdown era pronta per combattere, ma è stata tenuta fuori perché non era “presentabile” a causa dell’operazione.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.