Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Charlotte Clair è stata recentemente ospite di Arm Drag takedown con Pollo del mar per promuovere il suo libro, Second nature: The legacy of Ric Flair end the rise of Charlotte. Ha parlato di alcuni argomenti trattati nel libro,inclusi i suoi precedenti matrimoni.
Charlotte, infatti, è stata sposata 2 volte, ma entrambi i matrimoni sono finiti con un divorzio. Nel suo libro Charlotte ha rivelato che è stata vittima di abusi domestici e di aggressioni durante il primo matrimonio. Il divorzio è stato finalizzato nel 2011 prima di sposare Thomas Latimer, meglio conosciuto come Bram, nel 2013. Il suo secondo matrimonio è terminato col divorzio nell’ottobre del 2015.
Durante la sua intervista, Charlotte ha affermato di essere stata presa in giro per avere divorziato quando è approdata per la prima volta in WWE.
La wrestler non era sicura del motivo per cui questo la infastidisse così tanto, ma pensava potesse essere a causa dell’imbarazzo provato, o dei confronti ce venivano fatti tra lei e le altre atlete della WWEl. Infatti, lei “odiava fallire” e sentiva il bisogno di togliersi questo peso dal petto, così ne ha parlato nel libro per condividere ciò che ha passato e ciò che ha imparato lungo il percorso. L’attuale Smackdown Women’s Champion ha anche confessato di credere di essere uscita da quest’esperienza come una persona migliore.
Ecco le sue parole:
“Ho davvero avuto la sensazione, quando ho iniziato la mia carriera in WWE, che le persone si prendessero gioco di me perchè ero divorziata. Mio padre ha divorziato così tante volte. Non so perchè mi desse così fastidio.Non so se è perchè odio fallire o perchè mi imbarazzava essere paragonata alle altre atlete. Non lo so. Ma spiegare quello che ho passato e quello che ho imparato, per togliermi questo peso dal petto, mi ha fatto capire che ne sono uscita come una persona migliore. Penso che sia stata la parte più difficile da condividere.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.