venerdì 15 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Charlotte Flair parla dell'aver rimpiazzato Becky Lynch a Wrestlemania 35 e...

WWE: Charlotte Flair parla dell’aver rimpiazzato Becky Lynch a Wrestlemania 35 e di molto altro
W

Charlotte Flair ha rilevato la sua reazione quando ha saputo di dover sostituire Becky Lynch contro Ronda Rousey e ha parlato di cosa significhi per lei il main event di Wrestlemania e di altro ancora.

Sulla sua reazione dopo che ha saputo di dover sostituire Becky Lynch contro Ronda Rousey:
“È stata la decisione migliore che abbia mai preso Vince McMahon. Come puoi avere un main event femminile a Wrestlemania e non avere Miss Wrestlemania lì? Quindi, non vedo alcuna controversia

Su cosa significhi per lei esibirsi nel main event di Wrestlemania:
“Significherebbe tutto. È una di quelle cose che ho detto da quando ho debuttato nel roster principale e credevo che sarebbe davvero accaduto. Penso semplicemente ‘Accidenti, guarda fin dove sono arrivate le donne’. Ricordo i miei giorni alla FCW di fronte a sei o sette persone. Poi NXT. Poi le rivalità che ho avuto con le Four Horsewomen e dove siamo arrivate insieme. È semplicemente incredibile. Quando vincerò, dedicherò la mia vittoria alla mia cara amica Becky Lynch“.

Su come si è sentita quando ci sono stati dei reali cambiamenti nella Women’s Revolution:
Mi sento come quando a Wrestlemania 32 ho vinto il nuovo titolo femminile e ho ritirato il titolo Divas. È stato un onore aver tenuto il titolo Divas. Ma penso che ci sia stato un re-branding della divisione. Gli abbiamo dato una nuova attenzione e questa era la direzione da prendere. Non ci chiamano più Dive, siamo Superstar. Ho adorato il termine Diva ma penso solo che siano stati giusti i vari cambiamenti avuti. Ogni opportunità che ci è stata data l’abbiamo sfruttata e penso che sia per questo che continuiamo a ottenere queste opportunità“.

Su quale altro traguardo vorrebbe dopo aver lottato nel main event di Wrestlemania:
“Essere più volte nel main event di Wrestlemania. È bello dire che l’hai fatto una volta, ma se lo hai fatto due volte o più volte è diverso. Questo è un grosso traguardo, soprattutto per una donna.”

Una delle parti più difficili dell’essere sempre in giro:
Immagino tu possa pensare che a volte ci si sente soli ma non si è mai soli. Si tratta di viaggiare, stare all’aeroporto e noleggiare un auto. Ma posso dire onestamente che amo ciò che faccio. Quindi, si tratta solo di rimanere in pista e rimanere motivati. Ci sono solo alcuni giorni più lunghi di altri. Solo se c’è un ritardo del volo o se c’è maltempo quando guidi si hanno delle difficoltà. La parte del wrestling è la parte divertente, la parte migliore. Voglio dire, mi prendo cura di me stessa. Mi sento più giovane di cinque anni fa.”

Sulla sua routine mentre è in viaggio:
“Alcune persone si portano i pasti per strada. A volte porto i pasti o semplicemente trovo cibo fresco nei mercati o nei negozi di alimentari di ogni città e mi preparo i pasti da lì o trovo un ristorante sano e prendo i pasti da portare via da lì. È solo questione di essere coerente con ciò che stai mangiando.”
Sulla musica che ascolta:
“Qualunque cosa. Da Celine Dion a Elton John ai Guns ‘n’ Roses a Dixie Chicks alla Techno, ascolto tutto.”

Sui migliori nel business secondo lei (escludendo Ric Flair):
Kurt Angle, Dusty Rhodes, AJ Styles, Roman Reigns“.

Sull’arrivare ad avere 16 titoli massimi come suo padre:
“Non è qualcosa a cui penso affatto.”

Su un possibile match tra le Four Horsewomen della WWE contro le Four Horsewomen della MMA:
“Sì, dopo aver vinto il Raw Women’s Championship. Assolutamente.”

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI