Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lo scorso Luglio il ritiro di Vince McMahon, con conseguente presa di potere di Triple H, scioccò l’intero mondo del wrestling e scosse per qualche giorno l’ambiente in WWE; The Game, però, ci ha messo pochissimo a guadagnarsi il rispetto dei fan ma soprattutto di Superstar e impiegati, che hanno notato un cambiamento in positivo. L’ultima a parlare di questa transizione è stata Charlotte Flair, durante la sua intervista per il Daily Mail.
Charlotte Flair tra Triple H e Vince McMahon
“Per me è stato diverso perchè avevo un certo tipo di status. Triple H è stato il mio capo all’inizio e lo è adesso, a subire il cambiamento sono stati più i nuovi talenti. Il mio compito è dare sempre il meglio di me e adesso è quello di rendere felice Triple H. Se ci fosse Vince sarebbe la stessa cosa. La transizione è stata molto facile, il mio personaggio non è cambiato e non ho avuto problemi”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.