Charlotte Flair è una delle più grandi Star della divisione femminile in WWE ed è stata in grado di ritagliarsi uno spazio suo nonostante fosse la figlia di uno dei più grandi lottatori di tutti i tempi, Ric Flair. In un’intervista a Sports Illustrated, Charlotte ha rivelato che l’ingresso di Wrestlemania 35 non era una sua idea e che non l’ha scoperto fino allo show pre Mania. The Queen è stata nel main event di Wrestlemania 35 l’anno scorso ed ha raggiunto un traguardo che suo padre non era riuscito a raggiungere, dato che Ric non ha mai chiuso lo show più importante della WWE:
“Essere la figlia di mio padre è un grosso peso sulle spalle. Pensano che sia per questo che ho avuto così tanto successo: niente è mai abbastanza buono. Continuerò a dimostrare agli hater che hanno torto“.
Riguardo la sua entrata a Wrestlemania 35, la Flair ha rivelato che non era una sua idea ed era qualcosa con cui le venivano incontro. Ha detto:
“Non è stata sicuramente una mia idea. Pensi davvero che sia andata dal capo e abbia chiesto un elicottero? Non sapevo nemmeno dell’ingresso fino al nostro ultimo spettacolo prima di Mania. Mi hanno detto ‘Ehi, abbiamo questa idea. Cosa ne pensi?’ Ed ero tipo ‘È incredibile’. Con così tanti riferimenti su mio padre, è stato molto bello.”
Inoltre, Charlotte ha anche detto che l’ingresso era un’estensione di lei che crea la sua eredità. Quest’anno se la vedrà invece con Rhea Ripley per il titolo femminile di NXT a Wrestlemania 36 e vedremo che ingresso ci riserverà.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it