Charlotte, intervistata da TMZ Sporst, ha parlato della stella femminile delle MMA Ronda Rousey
Durante l’intervista, quando le è stato chiesto della Rousey, Charlotte ha risposto semplicemente:
Sa dove trovarmi.
Ha proseguito affermando che suo padre, Ric Flair, è un grande fan di Ronda e ha sottinteso che a lui non è dispiaciuto che usasse l’appellativo di “Four Horsewomen”.
Quando le è stato chiesto invece lei cosa ne pensasse, ha preso una pausa prima di dire che la vede in maniera positiva e che la sua aggiunta alla divisione femminile incrementerebbe il valore della WWE.
Infine, riguardo all’affrontarla, ha detto:
La WWE è un prodotto molto diverso, questo è il mondo dello sport-spettacolo.
Charlotte non ha negato quello che tutti i fan già sanno, cioè che la WWE sta cercando di portare Ronda Rousey nell’industria del wrestling, e ha fatto intendere che potrebbe avere un certo vantaggio sulla campionessa UFC visto che WWE e MMA sono due mondi completamente diversi.
Per il momento Ronda è ancora lontana dal firmare con la WWE, mentre Charlotte ha altro di cui preoccuparsi al momento. La Flair infatti dovrà affrontare Natalya per il titolo femminile di SmackDown a Hell in a Cell.
Di seguito vi lasciamo il video dell’intervista:
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.