Molti fan sono frustrati dall’attuale booking di Charlotte Flair in WWE, sono solo stanchi di vedere la gestione della Flair per una buona ragione. Si ritiene generalmente che il livello di Charlotte sia al di sopra della maggior parte delle donne in WWE, e di conseguenza è come se nessuna sia alla sua altezza. Di recente si è ipotizzato a voler far combattere Charlotte anche contro gli uomini presenti nella compagnia di Vince McMahon.
Come si è visto nell’episodio della scorsa settimana di Friday Night Smackdown, Charlotte Flair ha sottomesso con la sua Figure Eight Drew Gulak e gli ha fatto urlare “I Quit” durante un segmento nello show. Mentre parlava a Busted Open Radio, l’Hall Of Famer della WWE Bully Ray ha parlato molto di Charlotte Flair, aggiungendo che crede che Charlotte dovrebbe combattere anche con gli uomini in WWE.
“Posso onestamente dire che adoro il fatto che ieri sera abbia costretto a cedere un uomo. Voglio che Charlotte combatta con gli uomini. In effetti, facendo in questo modo, sai, sottometti prima un uomo, poi due, tre e così via, e non diventa così impossibile”.
Charlotte Flair difenderà il suo Smackdown Women’s Championship contro Ronda Rousey a WrestleMania Backlash in un “I Quit” match. Resta da vedere se Flair sarà in grado di mantenere il suo titolo o meno.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.