La campionessa femminile di WWE SmackDown Live, Charlotte Flair, ha pubblicato un tweet che può essere considerato una vera e propria anticipazione della sua difesa del titolo contro Becky Lynch.
La figlia del Nature Boy infatti ha alluso alla possibilità di affrontare la Lynch all’interno della gabbia dell’Hell in a Cell, in vista, naturalmente, del loro incontro per il titolo in programma per l’omonimo PPV.
Becky Lynch ha recentemente minacciato Charlotte Flair sui social media, affermando di voler vedere il suo pugno stampato sul volto della sua avversaria nel prossimo SmackDown Live.
Di tutta risposta quindi la Flair ha risposto con un tweet che molti credono suggerisca la possibilità che il loro incontro si possa svolgere nella gabbia infernale. Ecco qui di seguito le parole riportate nel tweet della “Queen” dello show blu:
https://twitter.com/BeckyLynchWWE/status/1038501775601324032
Becky Lynch: Charlotte. Primo, twitti come un robot. Secondo, ho intenzione di stampare il mio pugno sul tuo bel faccino Martedì. #TickTock #IBooTheWoo
.@BeckyLynchWWE So you want to settle this in a cell? I’m going to make one thing very clear. In a regular match I let go of your leg after you tap. In a cell, I let go when I want to. Either way this ends the same way… With you wondering what could have been as you limp away.
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) September 3, 2018
Charlotte Flair: “@BeckyLynchWWE Vuoi che ci vediamo in una gabbia? Ho intenzione di fare una cosa molto chiara. Normalmente lascio andare la gamba una volta che la mia avversaria cede. Ma in una gabbia, sarò io a decidere quando mollare la presa. Ad ogni modo, il risultato sarà sempre lo stesso… con te che rimpiangerai di non essere fuggita via quando eri in tempo”
Charlotte Flair, attuale campionessa femminile di SmackDown, difenderà la sua cintura contro Becky Lynch al PPV Hell in a Cell questo 16 settembre.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM