Nell’ultima puntata di Smackdown del 2022, Charlotte Flair è tornata a sorpresa sul ring e, ancora più inaspettatamente, ha riconquistato lo Smackdown Women’s Championship, battendo Ronda Rousey in pochi minuti. Questo, come vi abbiamo riportato, le ha permesso di avere almeno un regno titolato all’anno da quando ha debuttato in WWE ma lei ha ancora fame di record e punta ancora più in alto.
Charlotte Flair vuole superare il record di Ric Flair
Con la recente vittoria del titolo, Charlotte Flair ha potuto iniziare il suo quattordicesimo regno da campionessa femminile in WWE: gliene mancano solo due per uguagliare suo padre, Ric Flair, e sembra proprio quello il suo obiettivo, come ha dichiarato durante The Bump:
“Prima che mi allontanassi per 8 mesi avevo detto che non mi interessassero i record e i numeri ma adesso ho 14 regni, voglio superare i 16. Non so quando ma voglio sicuramente superare quel record”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.