Charlotte Flair non ha vinto il Women’s Royal Rumble Match, ma questo non gli ha impedito di ottenere un prestigioso record.
La Flair nel corso del match di sabato notte ha eliminato cinque Superstar Aliyah, Rhea Ripley, Bianca Belair, Shayna Baszler e Lita. Oltre ad essere la lottatrice ad aver eliminato più partecipanti dall’incontro, Charlotte è quella che ha più eliminazioni in assoluto, per un totale di 15.
#SmackDown Women's Champion @MsCharlotteWWE had the most eliminations in the 2022 Women's #RoyalRumble Match!@WWE_Aliyah ✔️@BiancaBelairWWE ✔️@RheaRipley_WWE ✔️@AmyDumas ✔️@QoSBaszler ✔️ pic.twitter.com/g2NgiE9SK7
— WWE (@WWE) January 30, 2022
Un grande record, per una grande Superstar, che almeno secondo i rumor, in questi mesi dovrà vedersela con Ronda Rousey, visto che al momento salvo colpi di scena le due si affronteranno a WrestleMania 38.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.