Negli scorsi giorni, vi abbiamo riportato di come la WWE ha rimosso Charlotte Flair dal poster di WrestleMania 37, inserendo Bobby Lashley. Nella giornata di oggi, Andrade (fidanzato di Charlotte) è stato rilasciato, dopo che lui stesso aveva chiesto di andar via.
Ovviamente i fan, si stanno chiedendo se la rimozione della Flair dal poster ufficiale abbia a che fare con Andrade e la sua situazione con la compagnia.
A questa domanda ha riposto Dave Meltzer, che come sempre non si tira mai indietro ai quesiti che gli vengono posti:
“Sappiamo che Charlotte sta girando un film (Walking Tall), ma il motivo per il quale è stata rimossa dal poster di WrestleMania non è questo. Se fosse questo, la WWE avrebbe reso il tutto pubblico. C’è qualcosa tra la WWE e Charlotte, ma al momento viene tenuto in gran segreto. Non dico che Andrade debba per forza centrare qualcosa, ma ovviamente non va escluso”.
Ovviamente saremo vigili a tutti gli sviluppi che verranno riportati su questa storia, e come sempre saranno riportati tempestivamente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.