domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Charlotte Flair rivela la sua avversaria ideale per Wrestlemania

WWE: Charlotte Flair rivela la sua avversaria ideale per Wrestlemania
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

A Fastlane Charlotte Flair difenderà il suo Smackdown Women’s Championship contro Ruby Riott, ma sta già pensando a Wrestlemania. In un’intervista a SiriusXM Stars Conversation ha rivelato chi vorrebbe affrontare a Wrestlemania.

“Asuka. Vorrei terminare la sua streak. Non ci siamo mai affrontate, neanche in match a squadre, e penso che lei con la sua dinastia e con una culture così diversa, e io con il mio repertorio, potremmo decisamente creare un Wrestlemania Moment. Vorrei affrontare lei. Non Ronda, perché deve fare molto prima di affrontarmi”.

Ha detto che dovremmo essere felici per l’arrivo di Ronda, perché una star del suo calibro porta attenzione sulla categoria. Tuttavia, secondo lei Ronda dovrà dimostrare di essere una vera Superstar con il lavoro, e guadagnarsi il rispetto in questo business. Charlotte ha detto che nel futuro le piacerebbe affrontarla.

Ha anche dato un consiglio a Ronda:

“Non importa quanto sei atletica, devi essere una performer e suscitare reazioni nel pubblico. Le migliori Superstar sono quelle che connettono con il pubblico, in maniera negativa o positiva.”

FONTE: Wrestlinginc.com

 

 

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI