WWE: Charlotte Flair rompe il silenzio dopo la notizia del suo divorzio
Charlotte Flair sta andando avanti sia nella sua vita personale che professionale e si sta assicurando che i suoi fan sappiano che apprezza il loro supporto. Dopo che dei rumor hanno confermato che il suo divorzio da Andrade El Idolo era stato finalizzato lo scorso anno, The Queen è andata su Instagram per condividere un messaggio sottile ma significativo con i suoi follower.
Charlotte Flair ha ringraziato i fan per il loro supporto
Charlotte Flair ha pubblicato una foto di se stessa che fa un gesto con il cuore dopo aver vinto la Royal Rumble sabato notte, il suo primo incontro dopo un devastante infortunio al legamento crociato anteriore, al legamento collaterale mediale e al menisco che l’ha tenuta fuori gioco per oltre un anno. Insieme all’immagine, ha incluso un sentito messaggio:
“A tutti i miei fantastici amici, familiari e fan: grazie per il vostro incrollabile supporto e per aver continuato a esserci nel bene e nel male. Apprezzo davvero ognuno di voi”.
Il tempismo del post è stato difficile da ignorare, poiché è arrivato poco dopo che TMZ ha confermato che Flair ha chiesto il divorzio da Andrade a giugno 2024, con un giudice che ha finalizzato la separazione a ottobre. Sebbene le due Star non abbiano parlato pubblicamente della rottura, i segnali di problemi in paradiso erano evidenti molto prima che la notizia fosse resa ufficiale.
Nel 2023, circolavano voci sulla loro relazione dopo che i due avevano smesso di seguirsi a vicenda sui social media. Anche Ric Flair aveva smesso di seguire Andrade, aggiungendo ancora più benzina sul fuoco. Charlotte ha anche rimosso l’emoji dell’anello di diamanti dalla sua biografia, un cambiamento sottile ma che ha fatto parlare i fan. Tuttavia, i due si sono riconciliati poco dopo e hanno continuato a mostrare sostegno pubblico per le reciproche carriere.
Il loro legame è stato persino riconosciuto sul ring: quando Andrade è tornato in AEW, ha concluso uno dei suoi incontri con una Figure 8 Leg Lock, un chiaro cenno a Charlotte. In seguito, lei ha ricambiato il favore eseguendo la sua posa Tranquilo durante uno dei suoi incontri in WWE. All’epoca, sembrava che le cose fossero tornate in carreggiata, ma ora è evidente che il loro matrimonio non si era mai ripreso del tutto.
Nonostante il tumulto personale, Flair non è semplicemente tornata alla Royal Rumble, ma ha dominato l’incontro, assicurandosi la sua seconda vittoria in carriera della Rumble e guadagnandosi un’opportunità titolata a WrestleMania 41.
Il prossimo grande show della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-02-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM