martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Charlotte Flair rompe il silenzio dopo la sconfitta di WrestleMania 39

WWE: Charlotte Flair rompe il silenzio dopo la sconfitta di WrestleMania 39

Anche le regine hanno un cuore, o per lo meno in rare occasioni dimostrano di averlo. E’ quanto ha dimostrato Charlotte Flair tramite un messaggio su Twitter.

Rhea Ripley ha sconfitto la campionessa di SmackDown Charlotte Flair alla prima serata di WrestleMania 39, conquistando la cintura in quello che era uno dei match più attesi di questa edizione.

Il match è stato davvero incredibile e ha permesso a Rhea di pareggiare la sconfitta che aveva subito dalla stessa Charlotte a WrestleMania 36 di fronte a zero spettatori in un Performance Center vuoto a causa delle restrizioni per la pandemia Covid-19.

Charlotte Flair rompe il silenzio dopo WrestleMania 39

Dopo il match, Charlotte ha voluto lasciare un’interessante Tweet, nel quale in modo piuttosto inatteso ha speso parole positive per la sua avversaria:

“Grazie @wwe universe! Avrò anche perso stasera, ma nel mio cuore so che la cintura è in buone mani. 🙏🏻 Fiera di te @RheaRipley_WWE ❤️👸🏼”

Sarà ora interessante capire la piega che la scena femminile di SmackDown prenderà dopo WrestleMania. Chi sarà la prossima sfidante pronta id insidiare il regno della nuova campionessa?.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI