Secondo Jon Fisher di “Oh you didn’t know”, la WWE ha già informato Charlotte, 7 volte campionessa femminile, che sarà la protagonista del main event di Wrestlemania 35. Ecco quanto detto da Fisher:
“Una buona fonte mi ha detto nell’ultima settimana che visto quanto accaduto a TLC con Charlotte, Asuka e Becky Lynch e a Survivor Series con Charlotte vs Ronda Rousey, a Charlotte è stato detto che sarebbe stata nel main event di Wrestlemania“.
Brad Shepard ha anche riferito di aver sentito che c’erano persino già dei piani per un match a tre a Wrestlemania tra Lynch, Flair e Rousey. Finora, sembra incerto se vedremo Becky Lynch vs Ronda Rousey o un match a tre che coinvolga anche Charlotte Flair. In ogni caso saranno probabilmente le donne a chiudere il PPV più importante dell’anno.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it