WWE: Charlotte Flair sarà nel main event di Wrestlemania?

Secondo Jon Fisher di “Oh you didn’t know”, la WWE ha già informato Charlotte, 7 volte campionessa femminile, che sarà la protagonista del main event di Wrestlemania 35. Ecco quanto detto da Fisher:

“Una buona fonte mi ha detto nell’ultima settimana che visto quanto accaduto a TLC con Charlotte, Asuka e Becky Lynch e a Survivor Series con Charlotte vs Ronda Rousey, a Charlotte è stato detto che sarebbe stata nel main event di Wrestlemania“.

Brad Shepard ha anche riferito di aver sentito che c’erano persino già dei piani per un match a tre a Wrestlemania tra Lynch, Flair e Rousey. Finora, sembra incerto se vedremo Becky Lynch vs Ronda Rousey o un match a tre che  coinvolga anche Charlotte Flair. In ogni caso saranno probabilmente le donne a chiudere il PPV più importante dell’anno.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

3 pensieri riguardo “WWE: Charlotte Flair sarà nel main event di Wrestlemania?

  • 20 Dicembre 2018 in 11:04
    Permalink

    chi vivrà vedrà

  • 20 Dicembre 2018 in 14:08
    Permalink

    La principale faida era becky-ronda… Charlotte era un “rimpiazzo”. A wm devono terminare quella principale. Che poi Charlotte ha ottenuto tanto e Becky deve prendersi questo momento. Adesso parlano di voler ascoltare i fan, FATELO ALLORA

  • 20 Dicembre 2018 in 15:11
    Permalink

    No vabbè . . siccome poi mi pento delle cose che dico , non le dico.

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by