giovedì 28 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Charlotte Flair sbotta con la compagnia a poche ore da WrestleMania...

WWE: Charlotte Flair sbotta con la compagnia a poche ore da WrestleMania 39
W

A un certo punto molti esperti avevano indicato Rhea Ripley vs Charlotte Flair, con in palio lo Smackdown Women’s Championship, come main event della prima serata di WrestleMania 39. Il futuro della Bloodline era ancora in bilico ma, da quando è stato annunciato che gli Usos metteranno in palio gli Undisputed Tag Team Championship contro Sami Zayn e Kevin Owens, si è riaperta la discussione su quale match chiuderà la prima serata dell’evento più importante dell’anno.

Charlotte Flair si lamenta con la WWE

Durante la sua intervista per Ryan Satin, Charlotte Flair si è lamentata con la WWE perchè usa due pesi e due misure tra donne e uomini:

Capisco che a chiudere lo show debba essere la storia migliore ma gli uomini che vincono la Royal Rumble ottengono sempre un posto nel main event, al 99,9%, per le donne non è lo stesso. E’ successo l’anno scorso e quest’anno sono tutti convinti che a chiuderà sarà il tag team match. Sono una grande fan della loro storia, conosco Sami e Kevin da quando hanno debuttato, ma lì si parla di un solo anno, io e Rhea abbiamo un conto in sospeso da tre anni. Non dico di meritare il main event, dico solo che oggettivamente gli uomini che vincono la Rumble ci vanno praticamente sempre, noi no nonostante abbiamo due serate. Sarò delusa se non dovessi lottare nel main event ma questo non toglierebbe nulla al nostro match e alle nostre sensazioni, vorrei solo che noi donne avessimo le stesse garanzie. Sarei molto contenta per loro, soprattutto per Sami data la sua storia, ma in ogni caso siamo sempre a WrestleMania. Ci sono buone sensazioni e io e Rhea ruberemo la scena”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI