Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La prima serata di WrestleMania 38 è stata consegnata agli archivi ed è stata indimenticabile. Uno dei momenti più bassi secondo i fan, purtroppo, è stato il match tra Ronda Rousey e Charlotte Flair. “The Queen” ha mantenuto la cintura in maniera sporca, nonostante durante il match avesse ceduto alla Armbar della Rousey. Fortunatamente per la Flair, l’arbitro “Lil Naitch” era accasciato a terra al momento del cedimento.
La campionessa ha poi aspettato il momento giusto per colpire col big boot e vincere l’incontro. Dopo il match, Charlotte ha voluto infierire ulteriormente su Ronda con le seguenti parole:
”Lei protegge la sua famiglia. Io proteggo il mio titolo. Questo è il mio show, la mia divisione. Sono Miss WrestleMania. Pensava di uscire di qui col mio titolo? Si è sbagliata. Ho detto che avrei vinto. Non mi interessa come ho vinto. Ho vinto. Ho mantenuto il mio titolo. Sono ancora la campionessa SmackDown.”
Ovviamente queste parole sono state dette anche per far sì che la Rousey le ascolti e senta ancor di più il peso della beffarda sconfitta. È finita qui tra la “Regina” e la “Donna più pericolosa del mondo”?
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.