Subito dopo la vittoria del Women’s Championship e la celebrazione insieme a suo padre Ric, Charlotte Flair ha scritto una lettera proprio a suo padre.
Nella lettera ha parlato della sua carriera e di tutte le volte in cui la ha aiutata, dentro e fuori dal ring.
“Non è sempre stato facile per noi due. Anzi, a volte è stato difficile. Ma ti sarò sempre grato per avermi aiutato ogni volta che avevo bisogno. Spero che tu sappia che tutto il tuo amore e il tuo supporto mi hanno reso la donna che sono oggi.
La mia carriera va avanti perché tu mi hai insegnato tutto, ed ho fatto solo una parte di ciò che posso fare. La Women’s Revolution è appena iniziata, c’è ancora molto lavoro da fare e molti pezzi di storia da scrivere, e spero di poter essere io a farla.
Spero solo che quando tutto sarà finito, potranno dire di me le stesse cose che hanno detto di te: nessuno avrebbe saputo farlo meglio.
Grazie di tutto papà. Il mio amore per te è immenso come il cielo.”
Ric ha 68 anni e di recente ha passato diverso tempo in ospedale, e ad un certo punto gli avevano dato solo il 20% di vita, ma per fortuna tutto è andato per il meglio.
FONTE: Bleacher Report
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.