venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Charlotte Flair se la prende con i fan

WWE: Charlotte Flair se la prende con i fan

Charlotte Flair è stata di recente ospite in una intervista per “Wrestling Draft”, ed ha discusso tra gli altri temi l’odio di molti fan verso di lei.

Si sa che molti la odiano per essere costantemente nel giro titolato in qulasiasi brand si trovi, ed hanno anche avviato una petizione per chiedere alla WWE di smettere di farle vincere titoli.

Charlotte non ha nominato questa petizione durante l’intervista, ma la sua frustrazione in merito a questa situazione era palpabile, e la stessa Charlotte Flair pensa che l’odio verso di lei sia scaturito dalla consapevolezza che lei sia la migliore performer femminile in WWE:

“Penso di essere in uno dei periodi migliori della mia carriera ora. Lo penso perché la gente mi vede sempre, in TV, non è ciò a cui erano abituati e le aspettative sono alte. E’ frustrante, perché come dovrei fare a non volere sempre di più? Come dovrei fare a non voler essere sempre al massimo? Come dovrei pensare di non lottare per diventare migliore? Non posso fare altro.”

Gli hater di Charlotte Flair non saranno contenti sapendo che la WWE sta programmando un suo ulteriore push verso probabilmente un’altra cintura, e staremo a vedere su quale titolo poserà lo sguardo la Regina del ring.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI